Frattamaggiore, domenica tutti in piazza per #carnevalefrattese2016

Frattamaggiore, domenica tutti in piazza per #carnevalefrattese2016

L’evento si terrà sul corso Durante. Il sindaco Del Prete: “Una manifestazione per riempire di colori la città”


carnevaleFRATTAMAGGIORE – Domenica 7 Febbraio, sul Corso Durante si terrà una sfilata di Carnevale aperta ai cittadini più piccoli che potranno così sfoggiare i propri costumi sul Corso cittadino nell’area delimitata dalla ZTL. Si partirà da Via Montegrappa, alle ore 10, per arrivare a Piazza Umberto I, dove alle ore 12 ci sarà il Premio Mascherina Frattese.

Per sensibilizzare la cittadinanza, l’Amministrazione ha coinvolto le scuole e le associazioni frattesi interessate, che hanno contribuito a rendere ancora più partecipata la manifestazione. Tutti i bambini che parteciperanno riceveranno un premio, una giuria valuterà le migliori mascherine e i primi tre classificati riceveranno dei giocattoli istruttivi della Clementoni, messi a disposizione dall’Associazione Made in Fratta.

Il sindaco di Frattamaggiore ha affermato che si tratta di “una manifestazione per riempire di colori la nostra Città ed il nostro Corso cittadino che, grazie alla ZTL, si sta trasformando nel salotto buono dell’intera provincia a Nord di Napoli, garantendo una maggiore vivibilità ai nostri cittadini”. La manifestazione avrà anche un coinvolgimento sui social network dove le foto della giornata saranno condivise con l’hashtag #carnevalefrattese2016.

Comunicato stampa