Giugliano, anche questa domenica Ciclopasseggiando

Giugliano, anche questa domenica Ciclopasseggiando

Il raduno per gli amanti delle bici è previsto alle ore 10.30 in piazza Gramsci


GIUGLIANO – Anche domenica mattina con partenza alle ore 11,00 da Piazza Gramsci noi ciclopasseggeremo per le strade di Giugliano e dei comuni dell’hinterland giuglianese.

Il raduno è previsto alle ore 10,30 in Piazza Gramsci e sono invitati tutti coloro che amano ciclopasseggiare in compagnia e con il desiderio di vivere la città in armonia.

Anche domenica prossima 28 febbraio noi ciclopasseggiatori dell’area nord di Napoli, chiederemo a gran voce e con l’uso dei nostri fischietti, e delle nostre trombette una Giugliano più vivibile, con meno auto in circolazione e più piste ciclabili dove anche i più piccini possono circolare e divertirsi in sicurezza.

Anche domenica prossima noi saremo ospitati da un nuovo esercizio commerciale della nostra Giugliano, infatti, saremo ospiti dell’inaugurazione del nuovo punto vendita Morris Bici di Via San Francesco a Patria, dove i gestori offriranno un rinfresco e gadgets a tutti i partecipanti.

L’itinerario previsto per la ciclopasseggiata di domenica mattina è il seguente:

Via Roma, Corso Campano, Piazza Trivio, Via Licoda, Via D. Alighieri, Via F. Maristi, Via Labriola, Piaza Gramsci, Via Roma, Corso Campano, Via San Francesco a Patria (fino alla rotonda di Qualiano – Villa Literno, Ritornare su Via San Francesco a Patria e arrivo con sosta dalla Morris Bici per inaugurazione del nuovo punto vendita di biciclette), poi, Via Marchesella, Via Antica Innamorati, Via Innamorati, Via Primo Maggio, Via Frezza, Via Camposcino, Via Cumana, Piazza Matteotti.

Basta una semplice bici e tanta voglia di divertirsi per passare una domenica in allegria.

(comunicato stampa)