Giugliano, Deborah Iurato al Parco Commerciale Auchan

Giugliano, Deborah Iurato al Parco Commerciale Auchan

La cantante, reduce dal successo di Sanremo con Giovanni Caccamo, autograferà le copie del suo ultimo cd “Sono ancora io”


GIUGLIANO – Il Parco Commerciale Auchan Giugliano invita i propri visitatori a un evento speciale: domenica 28 febbraio, dalle ore 18, ospite Deborah Iurato.

Deborah Iurato nasce a Ragusa nel 1991 e raggiunge il successo attraverso la partecipazione e la vittoria del talent Amici di Maria De Filippi nel 2013.

Oggi è reduce dal successo di Sanremo al quale ha partecipato con Giovanni Caccamo con il brano “Via da qui”, firmato da Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. Arrivati al terzo posto rappresentano una delle novità più interessanti della 66° edizione del Festival.

Deborah IuratoDomenica 28 – presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano- Deborah Iurato incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd “Sono ancora io” e si renderà disponibile a fare foto.

Nel corso di questi mesi si sono alternati numerosi artisti nel Parco Commerciale Auchan Giugliano: Emiliana Cantone, Gigi Finizio, la tappa nazionale di Ballando on the Road con Milly Carlucci ed ora è la volta di Deborah Iurato.

Grandi eventi che il Parco organizza per i propri visitatori, con la volontà di regalare loro giornate all’insegna del divertimento, intrattenimento e buona musica.

Un evento unico: basti pensare che uno dei primi firmacopie che l’artista fa dall’uscita di Sanremo. Preparate cd, carta e penna: Deborah Iurtato aspetta tutti i suoi fan domenica 28.

(comunicato stampa)