Giugliano, spaventoso incendio stanotte a Casacelle: in fiamme 100 auto

Giugliano, spaventoso incendio stanotte a Casacelle: in fiamme 100 auto

Le fiamme che si sono alzate verso le 2:30 erano altissime. Una nuvola nera di proporzioni enormi è stata visibile per qualche ora da parecchi chilometri di distanza. Ancora in fiamme il deposito giudiziario


GIUGLIANO – Un incendio spaventoso è scoppiato questa notte a Giugliano, in zona Casacelle. Le fiamme che si sono alzate verso le 2:30 erano altissime. Una nuvola nera di proporzioni enormi è stata visibile per qualche ora da parecchi chilometri di distanza.

L’incendio è scoppiato ancora una volta in un deposito giudiziario: circa 100 automezzi in fiamme. L’allarme è scattato dopo le due, quando sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Le operazioni sono durate diverse ore.

Ancora un maxi-rogo dunque per la ditta De Luca, dopo quello di agosto 2015 – foto di copertina a destra – con 300 vetture bruciate ed alcuni vigili del fuoco feriti (LEGGI). Altri piccoli roghi sono avvenuti ad ottobre e venerdì scorso (LEGGI).

Al momento non sono ancora chiare le cause. Alcune persone hanno udito le esplosioni anche a distanza. Questa mattina tanti giuglianesi ignari, insomma, stanno respirando altro veleno.