Ieri il Napoli al Joia: Higuain e altri azzurri presenti al locale di S.Antimo

Ieri il Napoli al Joia: Higuain e altri azzurri presenti al locale di S.Antimo

“Hanno cenato senza eccessi e non hanno bevuto alcolici – ci hanno confidato i gestori del Joia – sono andati via presto. Erano già concentrati alla prossima partita di mercoledì con la Lazio”

@Armando Di Nardo

S.ANTIMO – Hanno prima cenato al ristorante del piano superiore e poi hanno partecipato alla serata “Carillon” del Joia. Ieri Gonzalo Higuain, Dries Mertens, Omar El Kaddouri, Nathaniel Chalobah e Faouzi Ghoulam erano presenti nella famosa location di Sant’Antimo, non nuova a frequentazioni vip.

Gli azzurri hanno scelto ancora una volta il famoso locale per passare qualche ora in spensieratezza, brindando alla vittoria per 5-1 sull’Empoli ed al primato in classifica che dura ormai da quattro giornate. Tantissimi i curiosi che hanno osannato gli azzurri a cui non sembrava vero di avere i propri beniamini a pochi metri.

Dopo aver assaggiato le specialità dello chef del locale, i calciatori del Napoli sono scesi al piano inferiore dove c’era un’area appositamente riservata a loro. “Hanno cenato senza eccessi e non hanno bevuto alcolici – ci hanno confidato i gestori del Joia – sono andati via presto. Erano già concentrati alla prossima partita di mercoledì con la Lazio”.