Maradona scatenato a Dubai con la famiglia di Reina: “Napoli torna campione!”. VIDEO

Maradona scatenato a Dubai con la famiglia di Reina: “Napoli torna campione!”. VIDEO

El pibe de oro ha intonato il coro “Un giorno all’improvviso” ed ha invitato i ragazzi di Sarri a battere la Juventus per regalare un sogno ad un’intera città


L’attesa è quasi finita. Dopo una “settimana di passione” domani c’è il big match allo Juventus Stadium di Torino. I partenopei guidati da mister Sarri affronteranno i bianconeri per riaffermare ancora di più il primato in classifica e fare un importante passo in avanti verso quel titolo che manca da tanti, troppi, anni. Città e milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo sognano la storica impresa.

Oggi migliaia di persone hanno incitato la squadra in partenza all’aeroporto di Capodichino con cori da stadio e fumogeni. Il messaggio lanciato con lo striscione dagli ultras alla squadra è forte e chiaro: “Scrivete un altro pezzo di storia”.

L’incitamento in serata è arrivato anche da un tifoso speciale: Diego Armando Maradona. El pibe de oro ha ricevuto la visita della famiglia di Pepe Reina.

Nel video pubblicato sulla pagina ufficiale facebook il campione argentino, accompagnato dai familiari del portiere spagnolo, ha intonato alcuni cori dei tifosi del Napoli, tra cui il tormentone attuale “Un giorno all’improvviso” ed ha concluso gridando a gran voce “Napoli ritorna campione d’Italia”.

IL VIDEO: