Marano, arriva il bando per i “nonni vigili”

Marano, arriva il bando per i “nonni vigili”

La partecipazione è riservata agli over 65.


MARANO – L’Assessore alle Politiche Sociali avv. Marina di Palma comunica che è indetto il bando per il reperimento di  anziani da destinare al servizio di vigilanza presso le sedi scolastiche e presso i centri sociali  per anziani del territorio.

Saranno ammessi alla selezione tutti gli anziani che, alla data del 22.03.2016, avranno già compiuto i 65 anni e le cui condizioni di salute siano compatibili con le attività da svolgere.

Gli interessati potranno ritirare il modulo per la domanda e per l’autocertificazione presso l’Ufficio Segretariato Sociale di Marano di Napoli, in Viale Duca D’Aosta, il martedì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 ed il giovedì nella fascia oraria pomeridiana.

Le domande andranno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Marano entro le ore 12 del giorno 22.03.2016, a pena di esclusione.

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al Segretariato Sociale negli orari suddetti. Telefono:081/5769373-338/327331.

“Mi auguro che ci sarà una buona partecipazione – comunica il Sindaco dott. Angelo Liccardo – anzi voglio invitare quanti ne hanno la possibilità a partecipare a questa bella iniziativa che metterà al servizio della Città, delle famiglie e dei bambini, l’esperienza e l’occhio attento di chi conosce la vita ed i suoi pericoli”.