Marano, la Falzarano risponde: “Amministrazione inadempiente”

Marano, la Falzarano risponde: “Amministrazione inadempiente”

La ditta denuncia: “Il comune paga oltre i 70 giorni, mentre le norme prevedono il pagamento entro i 30 giorni dall’emissione della fattura”


MARANO – E’ vero che il comune di Marano ha emesso pagamento a favore dell’Ecologia Falzarano s.r.l., ma va precisato che tale pagamento fa riferimento alla fattura di ottobre 2015, precisando che l’Azienda ha regolarmente pagato gli stipendi dei dipendenti, così come previsto dal CCNL, entro il 15/11/2015.

Inoltre per quanto riguarda la fattura di novembre 2015 di cui il Comune è debitore, si comunica che sia gli stipendi che le tredicesime sono state pagate come previsto dal CCNL entro il 15/12/2015.

Si precisa che comunque da sempre il comune di Marano non rispetta la legge, effettuando i pagamenti delle fatture oltre i 70 giorni,  mentre le norme prevedono il pagamento entro i 30 giorni dall’emissione della fattura, portando all’azienda ad anticipare a proprie spese il pagamento degli stipendi ai dipendenti e le fatture che il comune non pagava.

Considerando che oggi non effettuiamo più servizio è impensabile che l’Azienda anticipi ancora per il Comune di Marano di Napoli, considerate le inadempienze da parte della loro Amministrazione.

COMUNICATO STAMPA

LEGGI ANCHE:

Caos rifiuti a Marano, operai in agitazione