Mugnano solidale: domenica l’iniziativa “CarneVale di più”

Mugnano solidale: domenica l’iniziativa “CarneVale di più”

L’evento è organizzato da “L’altra Mugnano” e tende la mano alle famiglie più bisognose. Imbimbo: “Siamo sicuri che i mugnanesi non faranno mancare il loro supporto”


MUGNANO – Domenica 7 febbraio, dalle 11 alle 14 presso il bar Mister Coffee di Via Crispi n.8, si terrà il “CarneVale di più” organizzato da L’altra Mugnano. Sarà una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà, infatti, a partire dal 1 febbraio,  presso lo stesso bar si stanno raccogliendo maschere e abiti di carnevale da poter donare alle famiglie che non ne sono provviste.

Il giorno della festa agli ospiti verrà offerto un rinfresco,sarà presente la Casper Animations ad intrattenere i bambini con i suoi animatori e verranno scattate simpatiche foto ricordo da Antonella Imperatore, che poi verranno distribuite alle famiglie. Sul posto sarà presente un presidio della Croce Rossa Italiana per garantire la sicurezza dei bambini ed effettuare misurazioni di pressione,  saturazione e glicemia agli adulti.

“Innanzitutto ci preme ringraziare gli sponsor che ci stanno aiutando a realizzare questa iniziativa – ha commentato Rossella Avolio attivista dell’Altra Mugnano – e poi tutti i Mugnanesi che sicuramente non esiteranno a fare sentire la loro vicinanza a chi attraversa un periodo difficile e merita il sostegno di tutta la comunità. Per questo motivo vi invitiamo numerosi a partecipare alla festa e alla raccolta”.