Nascondeva droga in casa e una pistola rubata a Giugliano. In manette 34enne

Nascondeva droga in casa e una pistola rubata a Giugliano. In manette 34enne

A seguito di una perquisizione domiciliare l’uomo è stato trovato in possesso di dosi di marijuana, cocaina e di un bilancino di precisione


CASTEL VOLTURNO – Nascondeva in casa droga e una pistola rubata. I carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno Pinetamare, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Fulvio Lama, classe 82, del posto, che dovrà rispondere di detenzione illegale di armi, ricettazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola beretta semiautomatica calibro 7,65, di fabbricazione italiana e in perfetto stato di efficienza, 10 cartucce stesso calibro di cui 4 inserite nel caricatore, risultata oggetto di furto consumato nel luglio del 2014 a Giugliano in Campania.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche tre involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un totale di grammi 30, di due  involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un totale di grammi 10, di un bilancino di precisione digitale nonché diverso materiale per la preparazione e confezionamento di dosi. L’arrestato, nella mattinata odierna, sarà giudicato con rito direttissimo.