Nominati tre imprenditori giuglianesi nelle Federazioni Confcommercio Provinciali

Nominati tre imprenditori giuglianesi nelle Federazioni Confcommercio Provinciali

Grande successo della Confcommercio Giugliano. Pianese: “Creeremo opportunità per le realtà del territorio”


GIUGLIANO –  L’Ascom- Confcommercio Imprese per l’Italia di Giugliano comunica in una nota che,  nell’occasione del rinnovo delle  massime cariche delle Federazioni Provinciali di Confcommercio di Napoli   ottiene 3 posizioni di riguardo per altrettanti imprenditori di Giugliano:

-Il Sig. Cacciapuoti Felice (Casearea della Pace) viene nominato consigliere della FIDA Associazione Dettaglianti dell’Alimentazione Provincia di Napoli.

-Il Sig. Verde Eliseo (Edicolalibreriaclaudio) viene nominato Vice Presidente della Federcartolai  Associazione CartoLibrerie  Provincia di Napoli.

– Il Sig. Di Vano Ciro (Macelleria Di Vano) viene nominato Consigliere della FederCarni  Associazione Macellai Provincia di Napoli.

Il Presidente Ascom di Giugliano Andrea Pianese dichiara, “  questo è il risultato di chi si associa e si affida ad una  Associazione come la Confcommercio, con 70 anni di storia  e presenza su tutto il territorio Nazionale, dichiara inoltre-  mi  voglio complimentare  con i nuovi Consiglieri e il Vice Presidente Verde   insieme rappresenteremo l’associazione e gli associati non solo a Giugliano ma anche in tutta la Provincia di Napoli creando opportunità  per le diverse realtà imprenditoriali del territorio.

Nell’occasione, conclude il Presidente Pianese l’Ascom presenta anche alcune delle nuove  Convenzioni per i propri Associati e Collaborazioni:

-CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano)

-ARS (Centro Specializzato per la Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro 81/08)

-Seat Pagine Gialle e Pagine Bianche

– CAAF S.I.L.C.A. di Via Di Vittorio (Giugliano)

– NWG (Energia Pulita e Rinnovabile).

Comunicato stampa

Ascom- Confcommercio Imprese per L’Italia di Giugliano.