Qualiano, decisione clamorosa. La Bpaarking rimuove i parchimetri e va via

Qualiano, decisione clamorosa. La Bpaarking rimuove i parchimetri e va via

La decisione, sembra non definitiva, arriva dopo i furti di sei parchimetri su 12 installati. L’ultimo episodio la scorsa notte


QUALIANO – Niente più parchimetri a Qualiano, almeno momentaneamente. La Bpaarking, società che gestisce le sosta a pagamento sul territorio, ha infatti deciso di rimuovere tutti parchimetri dopo i recenti furti. Nelle ultime settimane infatti erano stati rubati ben sei parchimetri sui dodici installati dalla ditta e nessuno è mai stato sostituito.

L’ultimo episodio ieri notte quando ignoti, a bordo di una mercedes, hanno portato via quello installato a via Di Vittorio. L’episodio è stato stigmatizzato dal sindaco De Luca e proprio questa mattina si era tenuta una riunione con i carabinieri e la società proprio per decidere il da farsi.

Poco fa la Bpaarking ha rimosso i restanti 6 parchimetri, sospendendo così il servizio. La decisione non pare però essere definitiva. Ma Comunque, a Qualiano, il tentativo di far sostare le auto a pagamento, come avviene nella maggior parte dei comuni, sembra essere miseramente fallito.

LEGGI ANCHE

Parcometro rubato, De Luca: “Sono criminali, spero non ci sia un disegno unico”

Qualiano, rubato il sesto parchimetro. «Erano quattro rom a bordo di una Mercedes»