Ragazza 28enne ha rapporti con il suo cane. Ricoverata con gravi lesioni

Ragazza 28enne ha rapporti con il suo cane. Ricoverata con gravi lesioni

Era la terza volta che la donna ricorreva alle cure del pronto soccorso dopo essersi concessa dei rapporti con il suo animale domestico


cane

Torre Annunziata – Una giovane donna arriva d’urgenza all’ospedale della città vesuviana, dopo aver avvertito forti dolori ma quello che emerge è decisamente insolito: aveva avuto un rapporto sessuale con il suo cane. Era la terza volta che la donna oplontina ricorreva alle cure del pronto soccorso dopo essersi concessa dei rapporti con il suo animale domestico.

I referti del pronto soccorso dell’ospedale di Torre Annunziata, comune alle falde del Vesuvio, confermano l’accaduto. La 28enne – come rivela Metropolisweb – ha subito danni alle pareti vaginali in quanto il cane, eiaculando, è rimasto incastrato, proprio per la viscosità del seme animale che risulta più densa e diventa una colla.

Un tipico caso di zooerastia, non l’unico nell’area vesuviana, recentemente interessata da diversi fenomeni del genere. Shock per la vittima, shock per i medici. Probabilmente, shock anche per il dalmata di proprietà della vittima, bellissimo esemplare canino con cui la ragazza ha avuto un insolito rapporto sessuale.