San Valentino della Coigiass, fervono i preparativi. Ma il “Love Selfie” è già un successo

San Valentino della Coigiass, fervono i preparativi. Ma il “Love Selfie” è già un successo

Centinaia i partecipanti al concorso social che mette in palio due fantastici premi. Intanto in città è partito l’allestimento in vista degli eventi del 13 febbraio


GIUGLIANO – Sta spopolando su Facebook il concorso “Love Selfie” indetto dalla Coigiass di Giugliano in collaborazione con la redazione de Il Meridiano News. Centinaia le foto giunteci in posta e su whatsapp. Ricordiamo che a vincere sarà lo scatto che otterrà maggiori likes e sarà possibile partecipare fino al 12 febbraio. Al primo classificato sarà donato uno Smartphone Huawei p8 Lite offerto da 3 Store Giugliano by D’Alterio; dal 2° al 5° classificato – percorso di coppia in una SPA offerto da Body Center Fitness&Wellness.

Intanto manca poco anche agli eventi organizzati dalla Coiagiass in città in occasione del San Valentino. Il centro è già stato allestito con simpatici cuoricini. Si parte il 13 febbraio dalle 18 e 30 con la sfilata “Passione eterna” dell’I.P.I.A. Marconi. Seguirà in serata la notte bianca. I negozi del centro saranno aperti fino a mezzanotte e le strade saranno animate da mercatini a tema. Il 13 febbraio spazio al calcio, con la proieizione della partita Juventus-Napoli alle 20 e 45 in piazza Matteotti.

Per seguire tutti gli eventi e le novità organizzate dall’associazione dei commercianti giuglianesi, è possibile diventare fan alla fan page Facebook dell’associazione (CLICCA QUI).

LEGGI ANCHE:

LOVE SELVIE, INVIACI IL TUO SELFIE E VINCI FANTASTICI PREMI

GIUGLIANO, UN PAESE PER INNAMORATI. NOTTE BIANCA E PARTITA DEL NAPOLI