Agro aversano, due incidenti nel week-end: 1 morto e 4 feriti

Agro aversano, due incidenti nel week-end: 1 morto e 4 feriti

Un’auto con a bordo tre donne è finita contro un muro. In un altro incidente, invece, due coniugi sono finiti fuori strada terminando la corsa contro un albero


ZONA AVERSANA – Due incidenti gravi si sono registrati nell’ultimo fine settimana nell’area dell’agro-aversano. Il bilancio è di 1 morto e 4 feriti.

Lo scontro mortale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in viale della Libertà a Lusciano. Un’auto, con a bordo 3 donne originarie dell’Est Europa, ha perso il controllo ed è andata sbattere contro ad un muro. Una 37enne è morta poco dopo l’impatto, ferite le altre 2. Il tutto sarebbe dovuto all’alcol visto che per tutte e 3 è stato riscontrato un tasso un tasso alcolemico superiore al consentito. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

A San Cipriano, invece, ieri mattina una vettura (una Citroen C2) con a bordo due coniugi, 28 e 26 anni entrambi di origine africana, è finita fuori strada scontrandosi con un albero. E’ successo in via Acquaro. In questo caso la causa sarebbe l’alta velocità e l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Marito e moglie ora sono ricoverati in prognosi riservata e lottano tra la vita e la morte presso l’ospedale Moscati di Aversa e la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

L’uomo – come riporta Il Mattino.it – è stato sottoposto a intervento chirurgico per la rottura del femore, mentre la donna è stata operata per un forte trauma cranico e varie lacerazioni.