“Altro che bonifica, questa è la situazione a La Pacchianella!” La denuncia di Arzillo

“Altro che bonifica, questa è la situazione a La Pacchianella!” La denuncia di Arzillo

L’esponente de La Destra ha postato una foto nella quale si vedono ancora cumuli di rifiuti nella strada di Lago Patria


GIUGLIANO – Questa mattina il sindaco Antonio Poziello, tramite la sua pagina facebook,  ha annunciato la bonifica della zona La Pacchianella di Lago Patria (Leggi QUI), da sempre uno sversatoio di rifiuti al servizio degli incivili.

Questo pomeriggio è arrivata la seccata risposta al sindaco di Antonio Arzillo, con tanto di foto che rende nota la situazione attuale della strada:

“Spiega ai tuoi supporter – scrive Arzillo rivolgendosi a Pozielloche si amministra per la città.  Fare campagna elettorale è un’altra cosa, altrimenti diventa troppo facile considerare il bicchiere mezzo vuoto. Questa è La Pacchianella come si presenta poco fa, più che bonifica è stato fatto uno spazzamento, cosa per altro dovuta per capitolato. Collaborare invece aiuta a risolvere i problemi”.

Se, come dichiara Arzillo, è stato fatto solo uno spazzamento della zona, l’intervento rientra nel capitolato della ditta. Al contrario, invece, se la zona è stata bonificata, come sostiene il sindaco, il costo sarebbe extracontrattuale e andrebbe quindi a gravare sulle casse comunali.