Aversa, nascondeva la droga nella rimessa: in manette pusher 22enne

Aversa, nascondeva la droga nella rimessa: in manette pusher 22enne

Nel locale dove era nascosta la droga sono stati trovati 2 panetti di hashish e oltre 100 euro di denaro contante provento dell’attività illecita


AVERSA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in via Filippo Saporito di quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Menditto Lorenzo, cl. 1994, del luogo. Nel corso di un servizio volto ad frenare gli episodi di spaccio, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione in un locale adibito a rimessa nella disponibilità dell’arrestato, rinvenendo 2 panetti di “hashish” per complessivi grammi 196.

Inoltre, nel corso della perquisizione personale di Menditto Lorenzo è stata rinvenuta la somma in contanti di euro 115,00, ritenuta provento dell’attività illecita. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposto a sequestro. L’uomo, invece, è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.