Edenlandia riapre i battenti, ufficializzata la data d’inaugurazione

Edenlandia riapre i battenti, ufficializzata la data d’inaugurazione

Dumbo, i Tronchi e tutte le storiche attrazioni saranno di nuovo attive dal 20 aprile. Previste anche numerose novità


NAPOLI – Dopo tanti annunci e relative smentite, arriva finalmente la comunicazione della data ufficiale di riapertura per Edenlandia, lo storico parco divertimenti di Napoli. Per la gioia di grandi e piccini riaprirà i battenti con tante novità il prossimo 20 aprile, come confermato anche sulla fanpage facebook del parco.

A Fuorigrotta proseguono i lavori di rinnovamento, e sale in città l’attesa per poter finalmente tornare ad usufruire di un parco che ha fatto divertire diverse generazioni di napoletani e non. Alle storiche attrazioni del Parco – come Dumbo, Vecchia America e gli storici Tronchi – se ne affiancheranno altre nuovissime.

L’idea è quella di creare un mix di attrazioni per bambini e show capaci di soddisfare un pubblico di tutte le età. La “New Edenlandia”, società che ha acquisito la struttura e sta portando avanti i lavori di ristrutturazione, promette dunque restyling, novità ma anche la riscoperta di vecchi sapori, come la famosa graffa che continuerà ad inebriare l’aria del parco con il suo profumo.

A meno di due mesi dal 20 aprile, quindi, si prospetta una primavera di divertimento per i tanti nostalgici di Edenlandia ed anche per le nuove generazioni che incontreranno per la prima volta il Parco.