Finanziamenti per le grandi opere, convegno in aula consiliare di Melito

Finanziamenti per le grandi opere, convegno in aula consiliare di Melito

Con il primo cittadino Carpentieri il sindaco di Villaricca Gaudieri e l’assessore Cacciapuoti. L’incontro organizzato dalla Maggioli Informatica


MELITO – Si è svolto questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Melito, il convegno “I nuovi obblighi previsti dalla normativa. Cosa fare per non perdere i finanziamenti”, organizzato dalla Maggioli Informatica. Presenti, oltre al Sindaco di Melito Venanzio Carpentieri, il Sindaco di Villaricca Franco Gaudieri e l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Cacciapuoti. A relazionare, anche Vito Nicolicchia e Leonardo D’Addabbo, che hanno rapportato su normative e sistema informativo Eldasoft 02.

“Il tema in questione è di fondamentale importanza – sottolinea l’Assessore Cacciapuoti – perché senza finanziamenti, non si possono realizzare grandi opere se non lavori di ordinaria amministrazione. Dunque, questi focus sono rilevanti, affinché enti pubblici e locali, possano intercettare questi finanziamenti nevralgici e non li disperdano per mancati adempimenti o supporto. Quest’ultimo – conclude – essenziale, anche per rendere ottimale il lavoro dei funzionari che, seppur in diminuzione, sono in grado di prestare un servizio di alta qualità in materia informatica”.

Il Sindaco Gaudieri: “Le soluzioni informatiche sono indispensabili per risolvere grandi problematiche e per dare qualità al personale impiegato – e afferma – bisogna trovare alternative di spessore affinché vi sia una preparazione tale da riuscire ad affrontare le sfide dei software”.

COMUNICATO STAMPA