“Giugliano città sicura”, proseguono i controlli della Polizia Municipale: posti di blocco in diversi punti

“Giugliano città sicura”, proseguono i controlli della Polizia Municipale: posti di blocco in diversi punti

L’operazione riguarda sia il centro che la fascia costiera. Elevate decine e decine di contravvenzioni per infrazioni al codice della strada ed intensificato il contrasto alla sosta selvaggia


GIUGLIANO – Prosegue l’operazione “Giugliano città sicura” della Polizia Municipale. Gli agenti dell’unità operativa di polizia giudiziaria, coordinati dalla comandante Petrillo, hanno effettuato diversi posti di blocco e controlli a Varcaturo in via Ripuaria, all’incrocio tra via Ripuaria e via Domitiana, in via Oasi Sacro Cuore, in Piazza Gramsci, in Piazza Matteotti ed in altre parti del territorio.

posti di blocco polizia municipale giuglianoControllate circa 500 auto, elevate un centinaio di sanzioni al Codice della strada, sequestrati una decina di ciclomotori ed altrettante auto. In zona costiera rilevate meno infrazioni rispetto al centro.

I posti di controllo stanno portando i primi risultati, in quanto rispetto alla settimana scorsa sono state rilevate meno infrazioni sui veicoli controllati.

Intanto continua l’attività ordinaria di controllo della sosta e di repressione della sosta selvaggia, guida senza casco e rimozione auto abbandonate. Raddoppiati i verbali elevati rispetto al 2015.

“La Municipale sta facendo la propria parte per garantire la sicurezza del territorio e la sicurezza dei cittadini”, afferma il Sindaco, Antonio Poziello. Concorde l’Assessore Adolfo Grauso. “I nostri agenti stanno effettuando continui controlli -spiega l’assessore alla legalità e Polizia municipale- riuscendo così ad integrare l’enorme sforzo delle forze dell’ordine su questo territorio per contrastare l’ondata di microcriminalità e dare sicurezza ai cittadini. Con fatti concreti”.