La donna con la stampella aggredisce una bimba di 4 anni colpendola alla testa

La donna con la stampella aggredisce una bimba di 4 anni colpendola alla testa

Benedetta, la signora di Aversa con evidenti problemi psichici, ha aggredito una bambina mentre mangiava un gelato sulla panchina coi genitori. Poi ha colpito anche i passanti che tentavano di fermarla


AVERSA – Nel giorno di Pasqua in Piazza Vittorio Emanuele, Benedetta, la donna di Aversa che gira con la sua stampella, ha aggredito una bambina di 4 anni mentre mangiava un gelato seduta su una panchina insieme ai suoi genitori. La donna, senza apparenti motivi, con la sua stampella ha colpito prima una vettura in transito poi, si è diretta verso la panchina e da dietro ha colpito al capo la piccola.

Benedetta è stata poi bloccata dai presenti, in particolare dal padre della bimba, che dopo una colluttazione ha disarmato la donna. Nella colluttazione la donna ha colpito una signora alla schiena e poi ha morso una persona alla mano. La scena è stata vista da decine di testimoni.

La stampella con la quale è stata aggredita la bambina è stata sequestrata dalle forze dell’ordine. Sembrerebbe che il padre della piccola aggredita sia un militare.