Primarie PD Napoli, Tartaglione: “porre fine a vicenda Bassolino”

Primarie PD Napoli, Tartaglione: “porre fine a vicenda Bassolino”

Il segretario regionale del partito chiude così il caso legato alle primarie perse dall’ex sindaco di Napoli ed ai conseguenti ricorsi respinti


NAPOLI – “Alle base delle primarie c’e’ un principio fondamentale: chi vince deve contare sul sostegno di tutti gli altri partecipanti, che non possono tirarsi fuori se il verdetto degli elettori non è favorevole. La Commissione di garanzia ha esaminato e rigettato per due volte il ricorso legittimamente presentato da Antonio Bassolino.

Dopo questa decisione è opportuno porre la parola fine a questa vicenda. Gli organi di partito competenti si occuperanno di sanzionare con massima fermezza tutte le violazioni accertate, ma ora la parola torni alla politica e si cominci finalmente la campagna elettorale per contendere il Comune di Napoli ai nostri veri antagonisti, che non sono dentro il Pd”. A dirlo è il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, in merito al ricorso avverso all’esito delle primarie presentato da Bassolino e perso per due volte.