Teatro Madrearte, il giuglianese Vincenzo Comunale in scena con “Quasi adulto”

Teatro Madrearte, il giuglianese Vincenzo Comunale in scena con “Quasi adulto”

Il giovane attore è stato Premio Troisi nel 2013 e 2014, appuntamento sabato 2 e domenica 3 aprile


VILLARICCA – Tra gli appuntamenti della stagione teatrale dello spazio “off” Madrearte, patrocinata dall’amministrazione Comune di Villaricca e la Pro Loco locale, Sabato 2 e domenica 3 aprile, in scena il  one man show di Vincenzo Comunale, il Giuglianese che da giovanissimo è stato allievo dei laboratori Madrearte, oggi con i suoi 20 anni, è tra i più giovani comici d’Italia. Già Premio Massimo Troisi 2013 e 2014 e inserito nei circuiti di Zelig Lab e Sky Comedy Central.

Lo spettacolo racconta con ironia il percorso compiuto da ognuno nel passare dagli anni dell’infanzia sino all’adolescenza, durante la quale si è ancora un po’ bambini ma, allo stesso tempo, si sperimentano le responsabilità, l’ansia e le paure del mondo adulto. Tutto ciò avviene tramite irriverenti monologhi comici sul mondo adolescenziale e sulla situazione di crisi attuale per i giovani (e non solo).

Lo spettacolo viene poi arricchito dalla declamazione di brevi poesie scritte dallo stesso Comunale su tematiche di attualità. “Quasi Adulto” è scritto, diretto ed interpretato da Vincenzo Comunale, comico dei laboratori Zelig (Roma e Salerno) e nel cast di una nuova trasmissione comica su Comedy Central (SKY, canale 124).

COMUNICATO STAMPA