Teverola, nuovi atleti qualificati agli europei di Kick boxing

Teverola, nuovi atleti qualificati agli europei di Kick boxing

A prendere parte al’evento ci saranno anche il Maestro Antonio Improta e tre dei suoi atleti, i quali hanno conseguito un titolo italiano ed altre due medaglie


TEVEROLA – Si sono svolti domenica 6 marzo ad Ariccia, in provincia di Roma, presso il centro sportivo“Danilo Boxe”, i campionati nazionali ICO di “Kick Boxing” e “Free Boxe Contact”, propedeutici ai prossimi campionati europei.

A prendere parte al’evento ci saranno anche il Maestro Antonio Improta  e tre dei suoi atleti, i quali hanno conseguito un titolo italiano di “Free Boxe Contact” nella categoria 65 kg, vinto da Armando Cervo, una medaglia d’argento, per quanto concerne la categoria “Kick Boxing Junior” con  Michele Improta,  ed una medaglia di bronzo di “Free Boxe Contact”ottenuta da Carlo Molinaro. Quest’ultimo, dopo alcuni anni di assenza dal’agonismo, è tornato a gareggiare e sicuramente agli Europei farà parlare di sé.

“Indubbiamente agli Europei di Roma, che si svolgeranno nella prima settimana di maggio  – dice il coach Improta  – presenterò  un gruppo di 7 atleti, già selezionati, con l’intento di portare qualche risultato di rilievo nella città di Teverola”.

Un motivo in più, dunque, per gli appassionati campani di questa disciplina, per seguire la manifestazione iridata che si svolgerà nella capitale tra due mesi.