Tragedia sulla nave Grimaldi, muore ufficiale di Marina di Aversa

Tragedia sulla nave Grimaldi, muore ufficiale di Marina di Aversa

Il 35enne è stato colpito alla tesa da una fune. Ad agosto doveva sposarsi


AVERSA – Tragedia nel porto di Anversa in Belgio. Claudio Bartiromo, 35enne aversano, è morto durante una manovra di attracco nel porto. Il giovane era terzo ufficiale di coperta della Grimaldi Lines e lavorava sulla nave Grande Buenos Aires. A riportare la notizia è il sito edizionecaserta.it.

A quanto pare il 35enne è morto a causa di un colpo alla testa dovuto alla rottura di una cima. Il marittimo si trovava in cabina quando la fune si è spezzata. Una vera e propria frustata che è risultata fatale.

Bartiromo doveva sposarsi nel mese di agosto prossimo.

Tantissimi i messaggi degli amici su facebook: “Ho avuto la fortuna di conoscerti condividendo il meglio della nostra  adolescenza! Ricordo la tua passione per la buona musica, per le auto sportive e per i tuoi studi universitari che ti avrebbero portato un giorno a navigare mari lontani.Sei andato via facendo ció che più amavi fare. Ciao Clà!”, scrive Giuseppe. “Non esiste separazione definitiva finchè esiste il ricordo…..ed io voglio ricordarti cosi’ sempre col sorriso sulle labbra e la battuta pronta. Ciao amico mio….”, dice invece Manuela.