“Adesso Villaricca”, ieri incontro con la candidata sindaco Rosaria Punzo

“Adesso Villaricca”, ieri incontro con la candidata sindaco Rosaria Punzo

“Ringrazio gli ideatori di questo movimento e spero, con la stesura definitiva del programma, di poterlo presentare alle altre liste. La mia speranza è quella di vincere al primo turno!”


VILLARICCA – Ieri presso la sede del movimento “Adesso Villaricca” in via Enrico Fermi c’è stato l’intervento di Rosaria Punzo che ha annunciato la sua candidatura a sindaco.

“Il tutto è iniziato quando pochi amici mi hanno illustrato il progetto di voler cambiare Villaricca – ha dichiarato la candidata – voglio elaborare un programma importante, che non rimanga solo sulla carta, e nei prossimi 5 anni vorrei realizzarne una buona parte.

“I giovani che mi stanno sostenendo faranno parte della nostra squadra, non siamo contro i “vecchi”, anzi, contiamo anche su di loro. I saggi possono darci sempre importanti insegnamenti. Vogliamo presentare un programma concreto e ci mettiamo la faccia perché siamo professionisti che, fortunatamente, non vivono di politica ma sicuramente la politica apre la mente e possiamo mettere al servizio della stessa la nostra professione e le nostre conoscenze per rendere Villaricca un paese migliore”.

“I nostri genitori hanno fatto tanti sacrifici per farci essere quello che oggi siamo – continua la Punzo –  e noi speriamo veramente di fare qualcosa per i nostri figli e per far sì che vivano in un paese migliore”. 

“Ringrazio quindi gli ideatori di questo movimento e spero, con la stesura definitiva del programma, di poterlo presentare alle altre liste. La mia speranza è quella di vincere al primo turno!”