Contrasto all’illegalità diffusa, deferimenti e sequestri di droga nel casertano

Contrasto all’illegalità diffusa, deferimenti e sequestri di droga nel casertano

Sette i segnalati per violenze ed atti persecutori, dosi di hashish ritrovate in un esercizio commerciale e sottoposte a controllo 612 persone e 370 veicoli, contestando 27 violazioni di norme al codice della strada


MARCIANISE (CE) – I Carabinieri della Compagnia di Marcianise (CE) e delle Stazioni dislocate sul territorio di competenza hanno eseguito, nel corso del fine settimana, un servizio coordinato finalizzato al contrasto all’ illegalità diffusa con particolare riferimento al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti e delle violazioni al c.d.s. In tale contesto i militari dell’Arma hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di 7 persone, rispettivamente per atti persecutori, violazione degli obblighi di assistenza familiare, violenza privata e lesioni.

Inoltre, nel corso di un controllo presso un esercizio commerciale in Marcianise, effettuato con l’ausilio delle unità cinofile di Sarno, i carabinieri hanno rinvenuto, occultati in un pacchetto di sigarette, abbandonato all’esterno del locale, 45 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Infine sono stati sottoposte a controllo 612 persone e 370 veicoli, contestando 27 violazioni di norme al codice della strada.