Controlli al Premiere, tutto regolare. Aprovitola: “Ben vengano, la differenziata va tenuta d’occhio”

Controlli al Premiere, tutto regolare. Aprovitola: “Ben vengano, la differenziata va tenuta d’occhio”

Vigili urbani giuglianesi in fascia costiera, stamattina, per monitorare la raccolta rifiuti


GIUGLIANO – Questa mattina i vigili urbani di Giugliano hanno effettuato un controllo sul territorio della fascia costiera. Il Bar – Hotel Premiere di proprietà della famiglia Aprovitola è stato sottoposto a controlli per verificare la correttezza della raccolta rifiuti. Non è stata ravvisata alcuna sanzione all’attività sita a Varcaturo.

Il consigliere di Forza Italia Francesco Aprovitola esprime soddisfazione per l’operato del corpo dei vigili urbani: “Sono soddisfatto del lavoro che stanno svolgendo i caschi bianchi giuglianesi. Spero che questi controlli si protraggano nel tempo e che chi non svolga correttamente la raccolta differenziata dei rifiuti venga beccato e sanzionato. Soprattutto in fascia costiera, dove le percentuali sono più basse rispetto al centro cittadino, sono necessarie questo tipo di verifiche”.

Non è il primo episodio di attività commerciali o private riconducibili a consiglieri comunali che vengono controllate. In passato già la birreria di cui è socio Nicola Palma, uno stabile di Luigi Guarino e l’abitazione di Vincenzo Risso sono stati sottoposti a verifiche.