Elezioni a Villaricca: presentato Luigi Nave, candidato sindaco del M5S

Elezioni a Villaricca: presentato Luigi Nave, candidato sindaco del M5S

“La nostra sarà una rivoluzione gentile” ha dichiarato Nave. Diversi gli esponenti del gruppo pentastellato presenti, tra i quali il deputato Salvatore Micillo e il senatore Sergio Puglia


VILLARICCA – Si è presentato ufficialmente agli elettori Luigi Nave, portavoce sindaco del Movimento Cinque Stelle di Villaricca. Molti gli attivisti e i cittadini presenti oggi pomeriggio alla sala conferenze del gruppo editoriale Abbiabbè-Internapoli.it.

“Abbiamo iniziato 5 anni fa quando il Movimento era al 2%. Oggi essere qui è una vittoria incredibile. Abbiamo iniziato con attività, come gli sconti sul compostaggio domestico, ma molte altre iniziative sono state boicottate. Nel consiglio comunale ci troveremo contro due grandi schieramenti di centrosinistra ma con le stesse persone, che oggi hanno fatto un’unica alleanza. Hanno fatto di tutto per difendersi da noi.

La nostra sarà una rivoluzione gentile” ha dichiarato Nave. Diversi gli esponenti del gruppo pentastellato presenti: il deputato Salvatore Micillo; il senatore Sergio Puglia; il capogruppo della Regione Campania Tommaso Malerba; i consiglieri comunali di Giugliano Nicola Palma e Vincenzo Risso, e il capogruppo Umberto Zucconelli di Mugnano.