“Famiglia è coraggio”, case alle giovani coppie giuglianesi

“Famiglia è coraggio”, case alle giovani coppie giuglianesi

E’l’iniziativa proposta da Gioventù Nazionale Giugliano. Il presidente, Michele Diana: “l’obiettivo è lottare con l’Amministrazione per ottenere immobili per famiglie in difficoltà, utilizzando beni confiscati”


GIUGLIANO – “Famiglia è coraggio “. Questo il nome dell’iniziativa lanciata da Gioventù Nazionale Giugliano, movimento giovanile di Fratelli d’Italia – An a sostegno delle giovani coppie giuglianesi. Michele Diana, presidente del locale circolo, afferma: “In un epoca in cui le giovani generazioni, a causa della crisi economica e di contratti di lavoro che minano la stabilità, non sono in grado di accendere mutui per acquistare una casa, diventa di fondamentale importanza utilizzare a pieno gli immobili rientranti nel patrimonio dei beni confiscati del nostro comune.

Riteniamo- ha proseguito Diana- che la famiglia sia la cellula primaria e centrale della nostra società e per tale motivo le amministrazioni hanno il dovere di favorire le giovani coppie che decidono di costruire una famiglia,compiendo un atto di coraggio. Gioventù Nazionale si batterà nelle prossime settimane per assegnare alle giovani coppie giuglianesi i numerosi immobili confiscati alla criminalità organizzata presenti sul nostro territorio”.