Frattamaggiore, lunedì e martedì partono i lavori a via Capasso e via Roma

Frattamaggiore, lunedì e martedì partono i lavori a via Capasso e via Roma

La città si trasforma in un grande cantiere. Per i lavori di via Roma sono stati studiati itinerari alternativi per chi viene da corso Durante


FRATTAMAGGIORE – La città di Frattamaggiore diventerà un cantiere a cielo aperto. Lunedì 11 aprile avranno inizio i lavori di ristrutturazione del cavalcavia di via Capasso.  La ristrutturazione concretizza una delibera di giunta approvato nel mese di marzo e da esecuzione ai lavori di riammodernamento e messa in sicurezza del cavalcavia.

Per rendere esecutivi i lavori, la zona sarà recintata e l’accesso pedonale sarà bloccato, inoltre è temporaneamente sospesa la sosta delle auto in via Capasso.

Martedì 12 sarà il turno di via Roma, dove la circolazione sarà sospesa per tutta la durata dei lavori nel tratto compreso tra piazza Umberto I e Corso Garibaldi. Per ovviare alle problematiche di viabilità, il comune ha stilato un percorso alternativo: i veicoli provenienti da corso Durante alto e diretti a via Roma, proseguiranno per piazza Umberto I, via Genoino, via Matteotti, via Cavour, via Treno, corso Garibaldi e in fine via Roma.

Per colo che transitano dalla parte bassa di corso Durante, svolteranno direttamente a via Trento.