Giugliano, cambio di casacca in consiglio comunale: Andrea Guarino passa all’UDC

Giugliano, cambio di casacca in consiglio comunale: Andrea Guarino passa all’UDC

A darne notizia è Biagio Iacolare, commissario provinciale dell’Unione di Centro di Napoli. “Nel futuro prossimo ci saranno nuove adesioni al nostro partito”


GIUGLIANO – Il consigliere comunale di maggioranza di Giugliano, Andrea Guarino, aderisce ufficialmente all’Udc. A darne notizia è Biagio Iacolare, commissario provinciale dell’Unione di Centro di Napoli.

«Con l’arrivo di Guarino – dichiara Iacolare – si conferma la forza attrattiva del nostro partito che nell’ultimo periodo è sempre più punto di riferimento nell’area di Napoli Nord. L’adesione di Guarino viene salutata con favore per le indubbie qualità di concretezza che da sempre caratterizzano il suo impegno in politica e per la sua indiscutibile capacità di essere in sintonia con le esigenze dei cittadini».

«Nel prossimo futuro – conclude il commissario provinciale Udc di Napoli – ci saranno sicuramente nuove adesioni al nostro partito a conferma del nostro radicamento sul territorio. E’ questo il giusto riconoscimento per un lavoro quotidiano che come forza politica portiamo avanti nell’interesse esclusivo delle nostre comunità».