Giugliano si tinge di rosa, il 15 maggio la marcia Walk for Women

Giugliano si tinge di rosa, il 15 maggio la marcia Walk for Women

La manifestazione, organizzata da Braccialetti Rosa, mira a raccogliere fondi per il reparto oncologico del san Giuliano


GIUGLIANO – Walk for Women, una marcia per le donne che affrontano la dura battaglia contro il tumore. L’iniziativa promossa dall’associazione “Braccialetti Rosa”, che mira a raccogliere fondi da destinare al reparto oncologico dell’ospedale san Giuliano, si terrà il prossimo 15 maggio ed è stata presentata anche con un VIDEO.

Costo di iscrizione – gratuita per i bambini – è 5 euro, i partecipanti potranno così contribuire all’acquisto di parrucche per le tante donne che lungo il percorso della chemioterapia si ritrovano a perdere i capelli. Il rosa sarà colore dominante, quella infatti la tinta delle magliette che verranno consegnate prima della partenza prevista in piazza Gramsci alle 10. Il gruppo marcerà per le vie cittadine fino al centro Salus di via Aviere Mario Pirozzi, sede anche dell’associazione Braccialetti Rosa.

Nel corso della manifestazione, sostenuta anche da commercianti ed imprenditori di Coigiass e patrocinata moralmente dal comune, verrà premiata con la targa “Una donna lascia il segno” la dottoressa Maria Di Lanno dell’ospedale di Giugliano.