Moda e sociale all’Agorà Morelli, grande successo per Castrese Galluccio

Moda e sociale all’Agorà Morelli, grande successo per Castrese Galluccio

Il giuglianese si è esibito con un taglio della nuova collezione primavera-estate


NAPOLI – È stato un vero successo l’evento di moda e styling svoltosi in una delle location più esclusive di Napoli. A fare da palcoscenico a questo meeting di hair-Styling che ha visto tra i protagonisti anche il giuglianese Castrese Galluccio è stato l’esclusivo “salotto” dell’Agorà Morelli.

Un pomeriggio dedicato alla moda con oltre 400 ospiti tra imprenditori-artigiani, professionisti e operatori del benessere, per un evento mirato non solo a mettere in mostra abiti, accessori e gioielli, ma anche per sensibilizzare il pubblico e i media intervenuti sul tema della terra dei fuochi, filo conduttore nei lavori e nelle creazioni.

castrese galluccio 1Galluccio, rappresentante della Xenon Group, si è esibito durante lo show con un taglio di nuova collezione primavera-estate con il suo personale modello Carmine Matacena.

A presentare lo show è stato Gaetano Gaudiero con la partecipazione musicale del dj Checco Lauro. All’evento ha presenziato anche il presidente della Atitech Gianni Lettieri, Fabrizio Luongo Vicepresidente Casartigiani di Napoli e Mirko Tramontano presidente dell’Albo Artigiani.

LEGGI ANCHE:

Moda, hair-style e impegno sociale all’Agorà Morelli