Oggi a “Quelli che il Calcio” il servizio sul lavoro svolto dal Centro Sportivo Fiamma

Oggi a “Quelli che il Calcio” il servizio sul lavoro svolto dal Centro Sportivo Fiamma

Il Meridiano oggi in onda a Rai Due: il servizio che verrà trasmesso è stato realizzato con la collaborazione della nostra redazione


NAPOLI –  T’informo che domenica 10 aprile durante la trasmissione “Quelli che il calcio”, che va in onda dalle 13:50 su Raidue, verrà trasmesso un servizio riguardante il lavoro svolto dal Centro Fiamma su un impianto affidatoci in Campania nella difficile realtà di Scampia. Ci auguriamo che tu possa vederlo.

Con i nostri valori e riferimenti, da oltre due anni abbiamo prima riqualificato e poi organizzato una realtà che tende a dare alternative di vita diverse ai ragazzi della zona, togliendoli dalla “strada”.

Nonostante gli atti di vandalismo e di aggressione anche mediatica perpetrati nei nostri confronti, ultimo dei quali la collocazione di un ordigno esplosivo, fortunatamente sventato dai nostri addetti alla sicurezza, siamo determinati nel proseguire sulla strada della legalità, contro ogni ingiustizia.

Questo ci ha portato a dei piccoli successi e riconoscimenti che in parte sono dovuti anche te e a quanti continuano ad avere fiducia in noi grazie al rinnovo dell’adesione al Centro e che ci sostengono economicamente e idealmente nelle nostre comuni battaglie, per chi crede che lo SPORT È CONTRO IL SISTEMA DELLE MAFIE.

Antonio Arzillo