Ordine Commercialisti Napoli Nord: concorso per Amministrativi

Ordine Commercialisti Napoli Nord: concorso per Amministrativi

Nuovi posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato in Campania, per candidarsi c’è tempo fino al 9 Maggio 2016


NAPOLI – L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Odc) circondario del Tribunale di Napoli Nord ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Collaboratore di Amministrazione – Cat.C e di due Operatori di Amministrazione – Cat.B.

REQUISITI

Per partecipare al concorso Ordine Commercialisti Napoli è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana;
– età non inferiore ai 18 anni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– condotta e qualità morali incensurabili;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
– non avere condanne penali passate in giudicato antecedenti alla data di pubblicazione del bando;
– posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– ottima conoscenza dei principali applicativi informatici: pacchetto Office e software gestionale CRM per Ordini professionali.

Inoltre, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio a seconda del profilo professionale al quale ci si candida:

Collaborazione di Amministrazione
– diploma di laurea in giurisprudenza, economia, scienze politiche o equipollenti, conseguito secondo il vecchio ordinamento oppure diploma di laurea specialistica nelle predette aree o equipollenti, conseguito secondo il nuovo ordinamento universitario;
– specializzazione universitaria o Master o Dottorato di ricerca in materie giuridico/economiche.

Operatori di Amministrazione
– diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale.

SELEZIONE

Le procedure di selezione si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti e di due prove d’esame: una prova scritta e una prova orale e pratica che verteranno, a seconda del profilo professionale per il quale ci si candida, sulle materie indicate nel testo integrale del bando, pubblicato dalla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 28 del 8-4-2016.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al bando per amministrativi, redatte secondo i rispettivi modelli, dovranno essere indirizzate all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord presso la sede di Aversa – via A. Diaz n. 89 – 81031, entro il 9 Maggio 2016, secondo le seguenti modalità:
– a mezzo indirizzo personale di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: concorsopubblico@commercialistinapolinord.it;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia del documento di identità;
– autorizzazione all’utilizzo da parte dell’amministrazione dei dati personali;
– titoli di studio;
– ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione al concorso di 100 €.

Per ulteriori dettagli sulla presentazione della domanda di partecipazione al concorso si può consultare il sito ufficiale ODCEC NAPOLI NORD.