Raduno di auto e moto d’epoca a Melito, domenica prossima la 2a edizione

Raduno di auto e moto d’epoca a Melito, domenica prossima la 2a edizione

“Anche per quest’anno non faremo mancare alla cittadinanza ed a chiunque desideri raggiungere la città, un bell’evento” – hanno dichiarato gli assessori Dominique Pellecchia e Stefano Capozzi


MELITO – Dopo il successo del primo raduno di auto e moto d’epoca tenutosi ad aprile dello scorso anno a Melito, è tutto pronto per la seconda attesissima edizione dell’evento, che si terrà domenica 1 maggio 2016.

Un anno fa centinaia di appassionati per la motorizzazione storica e migliaia di persone, melitesi e non, hanno affollato le strade della città desiderosi di fare un tuffo nel passato e per domenica prossima “le belle di una volta” sono prontissime a farsi ri-ammirare.

“L’ottima riuscita della prima edizione della manifestazione ci ha dimostrato che vivere questo territorio è possibile e sta a noi creare ogni condizione utile a favorirlo. Per questo motivo, anche per quest’anno non faremo mancare alla cittadinanza ed a chiunque desideri raggiungere la città, un bell’evento – hanno dichiarato gli assessori Dominique Pellecchia e Stefano Capozzi, proseguendo: non vediamo l’ora di trascorrere ore piacevoli domenica 1 maggio con tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione.”