Sequestro di merce contraffatta, 3 denunce a Napoli

Sequestro di merce contraffatta, 3 denunce a Napoli

E’successo nel quartiere Poggioreale. Recuperati 138 paia di scarpe e 42 borse contraffatte a 3 venditori ambulanti senegalesi. Uno di loro aggredisce il carabiniere che stava sequestrando gli articoli


NAPOLI – Maxi sequestro a Napoli, quartiere Poggioreale. Recuperati 138 paia di scarpe e 42 borse contraffatte a 3 venditori ambulanti. Uno di loro aggredisce il carabiniere che stava sequestrando gli articoli.
Tre cittadini senegalesi di 37, 33 e 36 anni sono stati denunciati per detenzione e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e soggiorno illegale nel territorio italiano nonché per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dai Carabinieri della Stazione di Poggioreale.
Durante un servizio di contrasto alla produzione e alla commercializzazione di merci contraffatte svolto in occasione della fiera settimanale in via marino di caramanico sono stati sorpresi –in distinte situazioni- a esporre in vendita 138 paia di scarpe e 42 borse di note griffes contraffatte. L’ingente quantitativo di articoli è stato sequestrato.
E proprio durante le operazioni di sequestro il 33enne si è opposto aggredendo uno dei cc impegnati nel servizio, che fortunatamente ha riportato lievissime contusioni.