Villaricca, la candidata Rosaria Punzo incontra i cittadini

Villaricca, la candidata Rosaria Punzo incontra i cittadini

Durante i week-end di campagna elettorale saranno allestiti dei gazebo per le strade della città per raccogliere i suggerimenti dei cittadini


VILLARICCA -Ogni sabato e domenica, dal 23 aprile al 29 maggio, la candidata a sindaco Rosaria Punzo incontrerà i cittadini di Villaricca per un confronto sui temi del programma e per raccogliere le proposte che arriveranno.

“Sarà l’occasione per ascoltare tutti coloro i quali vogliono offrire il loro contributo fattivo. Stiamo lavorando ad un programma serio caratterizzato da proposte concrete. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi concittadini per realizzare un progetto politico completo nel quale dovrà esserci una proposta programmatica che risponda alle esigenze di tutti”. Queste le parole di Rosaria Punzo che nelle prossime settimane sarà impegnata sul territorio per incontrare i villaricchesi.

Appuntamento con i cittadini, dalle 10.30 alle 13, presso quattro gazebo organizzati in via Napoli, in Via Bologna (villetta), in villa comunale in Corso Italia, ed infine al “Parco Camaldoli”