Villaricca, le regole per l’iscrizione all’Albo per le Associazioni

Villaricca, le regole per l’iscrizione all’Albo per le Associazioni

C’è tempo, per presentare l’istanza, fino alle ore 12:00 del 13 maggio


VILLARICCA – Le Associazioni operanti sul territorio di Villaricca, possono inoltrare richiesta di iscrizione all’Albo, entro il 13 maggio 2016 ore 12,00. L’istanza sottoscritta dal Legale rappresentante, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Villaricca – Corso Vittorio Emanuele n.60 – unitamente alla seguente documentazione:

·        Dichiarazione di cui all’art.3, comma 2, del Regolamento Comunale (è possibile avvalersi del format, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Villaricca al seguente indirizzo: www.comune.villaricca.na.it) ;

·        Atto Costitutivo e Statuto registrati;

·        Autocertificazione attestante “Assenza di condanne e/o procedimenti penali pendenti a carico dei Legali Rappresentanti e più specificamente per i casi riportati ai punti a), b), c), d) e) dell’art.58 del D.Lgs. n.267/2000”.

Ai fini della revisione dell’Albo, le Associazioni già iscritte, dovranno trasmettere al Protocollo Generale dell’Ente, entro la data sopra indicata, una dichiarazione a firma del Presidente o Legale Rappresentante, in cui sia specificato, il permanere o meno, dei requisiti in base ai quali si è determinata la loro iscrizione all’Albo.

Per le Associazioni Sportive, a prescindere dal Regolamento, è richiesto il certificato di iscrizione al Registro CONI così come previsto dall’art.7 del D.L. del 28.05.2004 n.136.

Per chiarimenti o per ulteriori informazioni e per il ritiro di copia del Regolamento Comunale, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure consultare il sito internet – www.comune.villaricca.na.it

Comunicazione Istituzionale

Ufficio Stampa