Afragola, terribile schianto sull’incrocio: auto si ribalta, grave un ragazzo di 20 anni

Afragola, terribile schianto sull’incrocio: auto si ribalta, grave un ragazzo di 20 anni

Una Lancia Musa e una Bmw si sono scontrate tra via Palermo e via Milano. Feriti tre ragazzi, tutti tra i 18 e i 20 anni


AFRAGOLA – Terribile schianto poco prima dell’1: una Lancia Musa si ribalta dopo l’urto con una Bmw. Le auto si sono scontrate sull’incrocio tra via Milano e via Palermo. Nell’incidente sono rimasti feriti gli occupanti della Lancia, tre ragazzi tra i 18 e i 20 anni. Uno di loro è in gravi condizioni. Sul posto tre autoambulanze, i Vigili del Fuoco e gli uomini del commissariato di Polizia di Afragola.

La Musa si è ribaltata provocando ulteriori danni a macchine circostanti e fermandosi a pochi metri da una pizzeria del posto (foto NanoTv), in quei momenti ancora con qualche cliente. Proprio dalla pizzeria sono partiti i primi soccorsi e le chiamate all’ambulanza e alle forze dell’ordine, accorse poco dopo in via Palermo. Uno degli occupanti della vettura, un 20enne, secondo le testimonianze, perdeva molto sangue.

Sul posto sono arrivati gli uomini del commissariato di Polizia di Afragola che hanno effettuato i rilievi per stabilire la giusta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, la Lancia con a bordo i tre ragazzi attraversava a velocità sostenuta via Palermo in direzione via Firenze senza fermarsi allo stop, mentre da Via Milano, direzione corso Italia, proveniva la BMW.

Questo è solo l’ennesimo sinistro che si verifica su quell’incrocio. Già in passato i residenti avevano segnalato alle autorità competenti la sua pericolosità, sollecitando interventi che potessero ristabilire una maggiore sicurezza.