Cristiana Dell’Anna: la nuova star di Gomorra che ha vissuto a Giugliano

Cristiana Dell’Anna: la nuova star di Gomorra che ha vissuto a Giugliano

L’attrice, già nota per la sua partecipazione ad Un posto al Sole, avrà un ruolo fondamentale nella seconda stagione della serie targata Sky


GOMORRA – Questa sera su Sky Atlantic, andranno in scena le nuove puntate della fortunata serie Gomorra. Tra il cast della seconda stagione, avrà un ruolo fondamentale una giovane attrice che ha vissuto alcuni a Giugliano: si tratta di Cristiana Dell’Anna, figlia di un noto medico, che proprio stasera farà la sua prima apparizione nella serie.

Cristiana, 31 anni, non è nuova ad apparizioni televisive: ha recitato anche nella soap opera napoletana Un posto al sole e ha debuttato al cinema nel 2011 con il film “Third Contact” di Simon Horrocks.

Nella serie Gomorra interpreterà il ruolo di Patrizia Santoro, la commessa di un famoso negozio di abbigliamento di Secondigliano frequentato dalle donne di camorra. La sua parentela con “Malammore”, storico braccio destro di Don Pietro, la metterà in stretto rapporto con gli affari della famiglia Savastano.

Patrizia avrà un ruolo cruciale nelle vicende della seconda stagione: diventerà la confidente di Don Pietro sul territorio. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe anche salvare il boss da un agguato, facendo lei da esca per i killer.