Festa della Mamma ad Auchan, ospite Tony Colombo

Festa della Mamma ad Auchan, ospite Tony Colombo

Appuntamento domenica per un minilive e la firma delle copie dell’album


GIUGLIANO – Domenica 8 maggio il Parco Commerciale Auchan Giugliano organizza una festa della Mamma del tutto speciale: ospite il noto cantante Tony Colombo. A partire dalle 19.00 l’artista incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd e intratterrà i visitatori con un minilive, assaggio del concerto che si terrà al Palapartenope giovedì 26 maggio.

tony colomboTony Colombo, palermitano di nascita e napoletano d’azione, è una vera star: basta pensare che nel 1994 incide il suo primo cd a soli 7 anni, vendendo ben 23.000 copie. Da allora non ha mai smesso di scrivere e di comporre, arrivando a contare 23 dischi, fan scatenati in tutta Italia e oltre 20 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Per una festa della Mamma unica il Parco Commerciale organizza questo evento all’insegna della musica neomelodica. Il Parco Commerciale Auchan Giugliano è solito organizzare iniziative per i propri visitatori: il luogo perfetto dove coniugare acquisti grazie ai suoi 110 negozi e divertimento. Tony Colombo aspetta tutti i suoi fan domenica 8 maggio dalle ore 19.00.