Furti al parcheggio Auchan, la denuncia arriva dall’ex presidente del Giugliano

Furti al parcheggio Auchan, la denuncia arriva dall’ex presidente del Giugliano

Donato Poziello posta le foto del furto su Facebook e ironizza: “Come possiamo aiutare questi poveri ladri?”


GIUGLIANO Furto nel parcheggio del centro commerciale Auchan. La dinamica è sempre la stessa: si lascia l’auto parcheggiata e al ritorno si trova il vetro spaccato. L’ultima denuncia in ordine di tempo, alle forze dell’ordine e sui social network, è quella di Donato Poziello, ex patron del Giugliano, che su Facebook ha postato la foto del finestrino spaccato ed ha ironicamente puntando il dito contro i Rom della zona: “Come possiamo aiutare questi poveri nomadi che hanno bisogno di rubare?”.

In effetti più di qualcuno ha indicato gli abitanti del campo nomadi della zona come gli autori di questi furti. Alcuni utenti però vanno oltre la matrice etnica dei ladri e spronano le istituzioni ad intervenire: “Speriamo che questa ennesima spiacevole vicenda stimoli le autorità a mettere delle pattuglie delle forze dell’ordine nel parcheggio del plesso commerciale”.

La foto con cui Poziello ha denunciato su Facebook l’accaduto è stata scattata nei pressi della caserma dei carabinieri dove l’ex presidente del Giugliano Calcio si è recato per sporgere denuncia.