Giugliano ricorda il grande Pino Daniele, Coigiass c’è con Peruonto

Giugliano ricorda il grande Pino Daniele, Coigiass c’è con Peruonto

“Non bisogna mai dimenticare l’obiettivo: contribuire al riscatto del territorio e rendere viva la nostra città” – ha affermato il presidente Porcaro


GIUGLIANO – Buon cibo e ottima musica in un’imperdibile serata da trascorrere al centro storico di Giugliano nel ricordo di uno dei più grandi autori della musica italiana, Pino Daniele. Si terrà venerdì 27 Maggio a partire dalle ore 21:30 il concerto live dei “Lazzari Felici” cover band del musicista più famoso della storia della musica napoletana. L’evento è stato organizzato da uno dei locali riferimento della movida giuglianese, la Birreria e Hambugeria Peruonto insieme all’associazione di commercianti ed imprenditori Coigiass. Un’iniziativa che si collega al grande successo riscosso, nelle scorse settimane, dall’esibizione della cover band di Luciano Ligabue.

“Il mio auguro è che quella di venerdì sia una serata magica – dice Antonio Pennacchio, proprietario del locale – durante la quale potremo divertirci, cantare e ballare sotto il segno dell’inconfondibile sound di Pino Daniele. Ritengo – afferma il presidente della Coigiass Rosario Porcaro – che sia molto importante da parte nostra, contribuire a creare le condizioni affinché i giuglianesi, ma anche i cittadini delle città limitrofe, possano trascorrere delle piacevoli serate proprio qui a Giugliano. Non bisogna mai dimenticare l’obiettivo: contribuire al riscatto del territorio e rendere viva la nostra città”.