“Giuseppe è scomparso da 2 giorni, aiutateci a ritrovarlo”. Al caso si interessa anche Chi l’ha visto

“Giuseppe è scomparso da 2 giorni, aiutateci a ritrovarlo”. Al caso si interessa anche Chi l’ha visto

L’appello di familiari e amici: “Torna siamo tutti in pensiero per te”. L’ultima volta è stato visto in sella alla sua moto di ritorno da Gaeta


CAPUA – Continuano incessanti le ricerche di Giuseppe Costagliola, 34enne di Capua scomparso il 22 maggio scorso mentre era in sella alla sua moto. Il ragazzo è il figlio di Pasquale Costagliola, ex dirigente della società calcistica Aversa Normanna.

Alla sua scomparsa si è interessata anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”, specializzata in casa di sparizione. Il programma ha anche compilato una scheda con alcuni indizi che potrebbero aiutare a riconoscere il ragazzo: “Giuseppe ha gli occhi azzurri e i capelli rasati. Al momento della scomparsa indossava un giubbino a quadroni rossi, una maglia verde, pantaloni grigio chiaro, scarpe “Nike” con logo verde. Aveva uno zainetto in pelle “Calvin Klein” nero. Tra i segni particolari sono stati descritti i suoi tatuaggi : ha il muso di un bulldog tatuato sul collo, sotto l’orecchio sinistro; uno squalo e una tigre sul braccio sinistro; un drago sul braccio destro.”

Intanto anche sui social network, gli amici e i familiari del giovane scomparso, si sono attivati per allargare la rete delle ricerche. È stata creata un’apposita pagina Facebook, “Aiutateci a trovare Giuseppe” (La pagina), dove è possibile segnalare elementi utili per il ritrovamento.

L’ultima volta Giuseppe è stato visto a bordo della sua moto Yamaha FZ1 1000 nera, targata DZ83574, alla rotonda di San Castrese di Sessa Aurunca di ritorno da Gaeta.