Incendio in appartamento, paura in via Mattia Coppola a Giugliano

Incendio in appartamento, paura in via Mattia Coppola a Giugliano

Sul posto vigili del fuoco e ambulanza per portare ossigeno agli intossicati. Le auto in divieto di sosta avrebbero potuto rallentare o impedire i soccorsi


GIUGLIANO – A far divampare l’incendio in un appartamento al quarto piano di via Mattia Coppola, nel centro città di Giugliano, è stata una “scarpetta” multipresa per la corrente, che si è bruciata diffondendo poi le fiamme nella stanza. Gli abitanti hanno prima provato a spegnerle, respirando per alcuni secondi il monossido di carbonio che ne è scaturito, poi si sono allontanati in attesa dei soccorsi.

incendio 2Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’appartamento. Successivamente è stata chiamata un’autoambulanza per prestare soccorso agli intossicati, cui è stato portato ossigeno con le bombole. Per loro, paura a parte, nessuna conseguenza grave. Da segnalare la presenza di auto parcheggiate proprio sotto il segnale di divieto di sosta e fermata, la loro presenza avrebbe potuto rallentare o addirittura impedire i soccorsi.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO