Lutto a Made in Sud, muore un comico dei Due per Duo

Lutto a Made in Sud, muore un comico dei Due per Duo

Massimo Borrelli formava con Peppe Laurato la coppia resa celebre dallo “strip cabaret”


NAPOLI – Lutto nel mondo della tv, muore il comico Massimo Borrelli della popolare coppia Due per Duo resa celebre dalla nota trasmissione Made in Sud. Lo sketch più noto che metteva in scena col compagno storico Peppe Laurato era quello dello strip cabaret.

L'ultima apparizione di Massimo Borrelli a Made in SudBorrelli negli ultimi tempi portava i segni della lunga lotta contro la malattia che stava affrontando. Il comico ha lottato contro un tumore fino alla fine. Non si era dato mai per vinto e ha continuato a fare il suo dovere. Probabilmente sapeva di non avere ancora molto tempo da vivere. Nonostante ciò si è dedicato al suo lavoro di comico fino all’ultimo momento.

Nell’ultima puntata di Made in Sud. il 3 maggio, è apparso ancora più dimagrito e visibilmente provato ma nonostante ciò, ha donato ancora una volta un sorriso a tutti i telespettatori. Nei giorni scorsi il ricovero al Cardarelli per l’aggravarsi della sua patologia. Ciò che resta, ora, è lo sgomento nei tantissimi fan della coppia, che ha appreso in mattinata la tragica notizia.