Marano, continuano i controlli della Polizia Municipale

Marano, continuano i controlli della Polizia Municipale

Intensificata l’azione di controllo del territorio. Riscontrate diverse irregolarità che hanno portato al sequestro dei veicoli


MARANO – Continua l’azione di controllo della Polizia Municipale di Marano. Agli interventi ordinari svolti nel corso della giornata, gli uomini del nucleo Viabilità del Comando di Corso Europa, coordinati dal Cap. Brigida Costa, hanno affiancato una serie straordinaria di operazioni di contrasto alle violazioni al Codice della Strada in orari serali e notturni concentrati in particolare sul Corso Europa ed in via Lazio e via Nuvoletta vera e propria terra di nessuno nelle ore serali. Numerosi i veicoli ed i motoveicoli fermati e controllati, di cui alcuni anche sequestrati.

Soddisfazione espressa dal Sindaco Angelo Liccardo e dall’Assessore al ramo, Dott.ssa Francesca Beneduce, che sottolinea l’impegno dell’amministrazione comunale, della dirigenza e del Caposettore Cap. De Luca, insieme a tutti i componenti del Comando di PM, che in una città complessa come Marano e con un organico sottodimensionato, riescono a mettere in campo sia azioni di prevenzione ed incontro come il progetto “Vivi la strada”, sia azioni di contrasto come quelle delle ultime sere per la sicurezza della città.