Marano, una partita del cuore per le vittime di incidenti stradali

Marano, una partita del cuore per le vittime di incidenti stradali

Saranno presenti esponenti delle Istituzioni e del mondo dello spettacolo, oltre a diverse Associazioni. Calcio d’inizio lunedì sera al “Marano Stadium”


MARANO – Continuano ancora sul territorio di Marano le iniziative legate alla sicurezza stradale. Questa volta attraverso una manifestazione che avrà come oggetto una partita del cuore, un memorial in onore di Mario Grieco, Salvatore Tagliaferri, Luigi Ciaramella, Gianni Cecchini.
“E Tutte Le Vittime Della Strada”
L’evento avverrà Lunedì il 23 maggio alle ore 19.30 presso il Marano Stadium in via Padreterno (zona San Rocco), la conduzione sarà affidata ad Arianna De Martino con la presenza dell’ospite d’onore la cantante Chiara Marfè.
L’esibizione servirà come non mai a dare continuità ad un tema come quello della sicurezza stradale, che è molto sentito dalla popolazione locale e che negli ultimi tempi ha avuto modo di essere trattato con estenuante impegno e costanza della responsabile di zona Rosa Di Bernardo dell’Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada Onlus  (A.M.C.V.S.)  in Collaborazione con:
L’Associazione italiana familiari e vittime della strada onlus (AIFVS)
L’Associazione unitaria familiari e vittime onlus (AUFV).
il consigliere comunale Marco Tagliaferri, attivisti dell’associazione come il dott.Eduardo Napolano ed altri simpatizzanti locali
“Marano Calcio e Farmacia Salvatore Autore”
“ Presidente Carmine Giordano, e del Componente C.D.A Dott. Antonio Musella della struttura C.A.A.N”
“Presidente C.N.L. 1930 Stefano Luciano”
“Concessionario Honda Tamburrino Moto”
Rosa Di Bernardo Responsabile della Sede Di Pozzuoli e zona Flegrea.